IL GIORNALE DELLA LOMBARDIA INDIPENDENTE

ilgiornaledellalombardia@gmail.com

Pro Lombardia indipendenza si schiera al fianco del Sindaco di Gudo Visconti (MI), che rifiuta la delega di esattore da parte dello stato italiano.

1476342_623915120983323_835823976_n

Lunedì 9 dicembre 2013  i sindaci del Sud Ovest Milanese convocheranno, presso il Castello Visconteo di Biagrass, una conferenza stampa di solidarietà al sindaco di Gudo Visconti, Paola Tedoldi, che si è giustamente rifiutata di approvare il bilancio comunale a causa della schizofrenia tassaiola romana; chiaramente la Prefettura di Milano, organo dello Stato italiano, ha inviato una diffida al primo cittadino (la prossima mossa sarà, presumibilmente, la rimozione coatta dall’incarico, come se fosse una qualsiasi amministrazione infiltrata dalla criminalità organizzata).

Il nostro movimento sarà presente alla giornata portando solidarietà al sindaco tramite la sezione locale di Biagrass. e si attiverà per cercare di estendere questa protesta anche a tutti gli altri sindaci lombardi che al momento stanno a guardare, ma che sicuramente solidarizzano con il primo cittadino di Gudo.

Questa iniziativa è la prima vera, concreta, mossa per riportare quel che è dei lombardi ai lombardi. Non bastano i perenni ultimatum di ANCI Lombardia, i “battere i pugni sul tavolo” a Roma da parte di qualche “governatore” quando Roma stessa non ha nessuna intenzione di ascoltare.

I sindaci lombardi devono avere il coraggio di mettere in discussione il proprio ruolo, facendosi “commissariare” dagli organi dello Stato italiano perché questo è l’unico modo per dimostrare che fare gli interessi dei cittadini lombardi è e sarà sempre in contrasto con questo Stato stesso.

Forse, finalmente si è capito; usciamo tutti insieme da questa deprimente giungla di tasse e burocrazia che si chiama Stato italiano.

Un posto al pari di altre libere nazioni di Europa ci aspetta, se avremo il coraggio di intraprendere la strada dei fratelli scozzesi e catalani.

pro-lombardia-milan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 7 dicembre 2013 da .

Visite

  • 38,925 visite singole

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 61 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: