IL GIORNALE DELLA LOMBARDIA INDIPENDENTE

ilgiornaledellalombardia@gmail.com

BASTA COMBATTERE LE BATTAGLIE ALTRUI. BASTA ITALIA, BASTA VOLERLO!

911_497630960289072_28741394_n

 

Quanto sto per dire potrebbe urtare la sensibilità di alcuni Lombardi, vi avviso subito. Questo articolo sotto certi aspetti mostra nella sua crudezza la completa e totale sudditanza del popolo Lombardo allo status quo imposto dall’alto, all’ignoranza imposta dall’alto,ai paradigmi imposti dall’alto. E’ molto tempo ormai che si son fatte strada nel cuore di molti volontà indipendentiste a prescindere dall’orientamento politico ma ogni qual volta par muoversi qualcosa ci risiamo….I Lombardi ci cascano sempre ed eccoci qua a parlare ancora di destre, sinistre, religioni, itaglia. I Lombardi si infilano nella politica itagliana e vogliono partecipare alla contesa IGNORANDO che ne sono le principali vittime e preferendo schierarsi nel sistema piuttosto che combatterlo dall’esterno! Ma vi rendete conto che vi state regalando come carne da macello al miglior offerente? Ma vi rendete conto che state facendo il gioco di chi vi opprime prolungando la vostra agonia? Trovo ridicolo e vergognoso quello che devo vedere…. addirittura siete riusciti a farvi trascinare dagli itagliani in una stupida “guerra” contro la Germania, i politicanti itagliani non sapendo come difendersi dal loro spreco, dalla loro corruzione cosa fanno? Vi indicano un nemico e voi vi scagliate contro senza se e senza ma? Ma avete un pochino di dignità almeno per dire “io non c’entro, questa cosa non mi riguarda?”. Invece no no…continuate ad andare avanti con le idiozie della Rai, di Mediaset trapiantate nel vostro cervello da quelle scatole nere che avete in casa, vi scagliate contro le banche pur ignorando che devono sottostare alle politiche e ai veti della vostra cara Bankitalia, quella che secondo voi dovrebbe avere “il potere” (cosi’ è la volta che veramente “lo stivale” fa la fine di qualche paese africano), vi illuminate per qualche pirla che sbraita promettendo giustizialismo da tutte le parti per poi banchettare con i poteri forti, ma questo è il trend, vi piantano in mano l’odio per l’Unione Europea e per la Germania magari condito con un po’ di salsa rossa e nera e voi siete contenti cosi’, ma arriverà il giorno in cui non avrete piu’ un centesimo e allora FORSE vi renderete conto che non avreste dovuto appoggiare quei patetici criminali buffoni ma ormai sarà troppo tardi. Svegliatevi fuori finchè siete in tempo, scegliete L’INDIPENDENTISMO LOMBARDO, scegliete la LA LOMBARDIA, uscite dalle logiche dello stato OCCUPANTE, scegliete la LIBERTA’, basta combattere le battaglie del nemico e per il nemico!

Quanto è scritto in un articolo odierno firmato da Gianluca Marchi (http://www.lindipendenza.com/forse-e-il-momento-di-un-movimento-decisamente-separatista/ ) è la prova lampante del vostro atteggiamento inerte!

Platone ha detto: “UNA DELLE PUNIZIONI CHE TI SPETTANO PER NON AVER PARTECIPATO ALLA POLITICA E’ DI ESSERE GOVERNATO DA ESSERI INFERIORI.” Pensateci, ma davvero questa volta.

MASSIMO GALLI (MILANO)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 9 maggio 2013 da .

Visite

  • 38,395 visite singole

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 61 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: