IL GIORNALE DELLA LOMBARDIA INDIPENDENTE

ilgiornaledellalombardia@gmail.com

Life Lombardia: operazione BancaUsura contro lo strapotere degli istitui bancari.

img003

 

Quale differenza esiste fra un”usuraio “ e la “banca” ?

 

L’EUROPA UNITA fino ad oggi è  solo ed esclusivamente bancaria,hanno messo regole unitarie europee al fine di far vivere solo realtà aziendali considerate sane,con opportuni sostegni dei nostri politici, che possono attingere ai crediti bancari, creando    BASILEA 2 –3 –  C A I  CENTRALE  ALLARME INTERBANCARIA –  che permettono ad ogni banca di individuare persona,società o gruppo a rischio d’insolvenza, sia che sia stata morosa nel suo recente o nel passato,accentuando quel pericoloso potere illegale dgli usurai.

 

Le banche violando qualsiasi norma sulla privacy ed a loro insindacabile giudizio si sono poste al di sopra della Giustizia dei suoi Tribunali,basta una segnalazione nella centrale e da quel momento viene preclusa qualsiasi accesso al credito pulito: per le banche è un delitto finanziario!

 

Occorre ricordare che il Garante sulla Privacy, con varie pronunce,ha più volte stabilito che il semplice ritardo di un pagamento non costituisce motivo sufficiente per l’inserimento di un nominativo alla  Centrale Allarme Interbancaria.

 

Contro questo sopruso esiste un rimedio giuridico, un provvedimento nell’ex art.700 del  Codice di Procedura Civile, ma le banche, tuttavia,giocano sui numeri,sapendo che pochi saranno coloro che si appelleranno all’articolo menzionato, in quanto bisognosi di prestito,temendo successivamente dalle banche la “ vendetta “.

 

I piccoli e medi imprenditori sono quotidianamente alla ricerca finanziaria per il loro sviluppo,devono combattere la concorrenza, l’aumento del costi, delle forniture,,le tasse, le richieste dei sindacati,l’insolvenza dei clienti, ed a questo si deve aggiungere che diverse banche attuano l’ottusità speculativa usuraia, pertanto riduzione dei fidi,consolidamento della “centrale rischi” riduzione dei tempi per il pagamento delle riba, da tre a due giorni dalla scadenza,l’addebito immediato di un assegno bancario emesso sul conto corrente del debitore,mentre per il creditore la sua disponibilità è  a 7 giorni lavorativi e se preleva prima questa disponibilità per esigenze impellenti, paga “ interessi passivi onerosi”.

 

E’ un piano “bancario-politico-grande industria” per svuotare la piccola imprenditoria a favore dei grossi complessi che gestiranno sempre più l’economia nazionale, il controllo della popolazione portando verso una pericolosa “ dittatura “e gli avvenimenti che stanno sconvolgendo i vertici bancari,finanziari e politici lo stanno dimostrando.

 

Inoltre aumentano le società finanziarie legalizzate , create appositamente dalle  banche,  le quali danno aiuto e affidamenti sicuri, con guadagni elevati e ben garantiti e pertanto nessuno potrà denunciarli di usura e di conseguenza gli imprenditori saranno sempre più schiavi del credito perpetuo e dell’usura legalizzata.

 

Dov’è il vento europeo della modernità,dello sviluppo,della globalizzazione economica, quando esiste questo mondo feudale bancario ?

 

Pertanto ci rivolgiamo ai lavoratori autonomi, imprenditori,commercianti, artigiani, professionisti,a tutti coloro che con le banche sono in sofferenza a essere solidali contro la sudditanza al potere bancario, potere finanziario e politico, per avere diritto ad una  libertà imprenditoriale.

 

 LA VOSTRA SOLIDARIETA’ E’ NECESSARIA A QUESTA CAUSA !

 

LIFE  LOMBARDIA = SOSTENETECI !

L I F E   Quota socio aderente € 50,00 – Invieremo modulo d’iscrizione associativo.

Bonifico presso Banco di Brescia  fil. 5  Milano  Beneficiario:Life Lombardia /Ricci E.

Coord.bancarie:  IBAN IT55L050001605000000014347 – Erogazione  in denaro a favore movimenti sindacali e politici ex art.6 legge 02/01/1997.

 

L I F E 

         Sindacato Liberi Imprenditori Federalisti Europei 

                Sede  nazionale  Treviso-Spregiano – Via San Pio XI n. 6  tel. 0439/61605  –  info@life.it

                              COORDINAMENTO REGIONALE DELLA LOMBARDIA  

                                               lifelombardia@gmail.com –  http://www.lifefederale.it

img003

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 5 aprile 2013 da .

Visite

  • 39,328 visite singole

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 61 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: