IL GIORNALE DELLA LOMBARDIA INDIPENDENTE

ilgiornaledellalombardia@gmail.com

Carissima gente di Lombardia….

Carissima gente di Lombardia è ora di alzare la testa, alzare la voce e incazzarsi veramente, ognuno nella maniera in cui crede e in cui si capacita.
Perchè il governo italiano e molti altri governi innalzano sempre più di frequente l’età pensionabile? Per spostare in avanti questo impatto micidiale di spesa pensionistica e ritardare più possibile l’urto del sistema, magari sperando che gli aventi diritto muoiano prima di cominciare a incassare ciò che gli spetta. I soldi non ci sono più, e a furia di spostare l’età pensionabile sempre più in là col tempo e di cambiare le formule magiche di calcolo è chiarissimo e ovvio che la pensione non arriverà mai. O almeno non per la gente comune, per quei lombardi che hanno lavorato una vita intera con quella speranza e diritto sacrosanto.
Bisogna prendere atto di questa situazione e smettere di credere a questi politici italiani, a questo sistema-italia malato in stato terminale e scegliere un altro punto di vista e un nuovo sistema con cui vivere, prima che sia troppo tardi.
Perdere il tempo a dividersi tra sinistra, destra,centro,lega del nord, lega del sud,comici e pifferai magici non serve e non servirà a niente; servirà solo ad allungare l’agonia di un cadavere italiano in stato di putrefazione, altro che a “fermare il declino”, su via carissimi lombardi non caschiamoci un’altra volta!
Noi lombardi, senza l’autogoverno radicale e senza la nostra piena disponibilità delle nostre risorse, senza una vera democrazia diretta, senza la nostra storia, la nostra cultura e le nostre inviolabili tradizioni non potremo mai governare in meglio il nostro futuro e dei nostri figli, un futuro che piano piano ci stanno fottendo.
Io a tutto questo non ci sto e dico basta a questo sistema italiano che non ho mai amato, a questa bandiera tricolore che non ho mai portato nel cuore, a questi politici italioti che non fanno altro che prenderci in giro e che non ci rappresentano come popolo lombardo….

BASTA ITALIA, BASTA VOLERLO!

Giulio Mattu-consigliere comunale di pro Lombardia Indipendenza-Roncadelle (BS)
giuliomattu.blogspot.it/
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 6 settembre 2012 da .

Visite

  • 38,425 visite singole

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 61 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: